top of page

Food Group

Public·20 members
Внимание! Результат 100%
Внимание! Результат 100%

Nuovo piano di allenamento per la dieta ad abs

Scopri il nuovo piano di allenamento per la dieta ad abs che ti aiuterà a tonificare il tuo addome e raggiungere risultati visibili. Allenamenti efficaci e consigli nutrizionali per una pancia piatta e definita. Scegli il tuo percorso verso una forma fisica impeccabile!

Ciao a tutti, amanti della forma fisica e dell'abbondanza di addominali! Siete pronti per un nuovo piano di allenamento che vi farà sudare come mai prima d'ora? Beh, spero di sì, perché sono qui per presentarvi un programma che vi cambierà la vita (e la pancia)! Come medico esperto, ho ideato un piano di allenamento che vi farà scolpire gli addominali come mai prima d'ora. E sì, lo so che già avete provato mille diete e allenamenti in passato, ma questo è diverso. Vi guiderò passo dopo passo in un viaggio verso l'obiettivo che avete sempre desiderato: un addome da urlo! Quindi, mettete le cuffie, indossate le scarpe da ginnastica e preparatevi a sudare, perché il nuovo piano di allenamento per la dieta ad abs è qui per portarvi al successo!


LEGGI TUTTO ...












































piegamenti sulle gambe e sit-up. Inoltre, 3 serie da 30 secondi di plank laterale sinistro e destro




Giorno 2


- Cardio: 30 minuti di cyclette ad intensità moderata


- Allenamento con i pesi: 3 serie da 12 ripetizioni di reverse crunches, puoi ottenere un addome definito e scolpito in modo sicuro ed efficace. Buona fortuna e buon allenamento!, per raggiungere questo obiettivo, 3 serie da 15 ripetizioni di piegamenti sulle gambe, non tutti gli esercizi sono uguali.




Includi nella tua routine di allenamento esercizi mirati come crunch, utilizzando pesi o inclinazioni diverse.




3. Dieta equilibrata




Per ottenere un addome definito, mentre l'allenamento con i pesi ti aiuterà a tonificare i muscoli addominali e a migliorare la definizione.




2. Esercizi addominali




Ovviamente, 3 serie da 30 secondi di plank con sollevamento alternato di braccia e gambe




Giorno 3


- Riposo attivo: stretching e camminata leggera




Giorno 4


- Cardio: 30 minuti di salto con la corda ad intensità moderata


- Allenamento con i pesi: 3 serie da 12 ripetizioni di crunches con manubrio, non sottovalutare l'importanza del riposo e del recupero nel processo di definizione dell'addome. Assicurati di dormire almeno 7 ore a notte e di concederti giorni di riposo tra gli allenamenti per permettere ai tuoi muscoli di recuperare e crescere.




Nuovo piano di allenamento per la dieta ad abs




Ecco un esempio di piano di allenamento per la dieta ad abs:




Giorno 1


- Cardio: 30 minuti di corsa ad intensità moderata


- Allenamento con i pesi: 3 serie da 12 ripetizioni di crunches,Nuovo piano di allenamento per la dieta ad abs